State ancora sognando o abitate già in una casa tutta vostra? Alcuni stanno inseguendo il proprio sogno abitativo, altri l’hanno già realizzato. Spesso si tratta dello stesso sogno: una casa unifamiliare in campagna.

È quanto emerge dall’attuale studio sui sogni abitativi condotto da Moneypark. Al centro dello studio: cittadine e cittadini svizzeri di età inferiore ai 40 anni.

Il sogno di una casa unifamiliare

Oltre la metà delle persone intervistate afferma di sognare una casa unifamiliare indipendente. E se possibile non in città, ma in campagna. In barba a Zurigo, Basilea e Ginevra, il sogno di un paradiso appartato con giardino fuori città rimane intatto.

L’incubo dell’ipoteca

Un’ipoteca è un peso, ma nessuno vi è esposto senza pietà. Si può certamente influire su di essa, poiché
il tasso d’interesse delle ipoteche dipende anche da fattori individuali, come la forma e la durata del credito o il tipo di immobile. E questi dipendono da voi.

La speranza di vincere

Non dipende da voi invece l’esito del nostro concorso, ma avete l’opportunità di parteciparvi e vincere una valutazione immobiliare gratuita da parte di uno dei nostri esperti immobiliari locali. In palio ci sono infatti tre valutazioni professionali del valore di 690 franchi ciascuna. 

Desiderate avvalervi di consigli e trucchi sul tema degli immobili? Allora abbonatevi alla newsletter di IMMOPULSE, che vi presenta consigli professionali e offerte immobiliari selezionate. A presto!

Leggete subito la newsletter!

Newsletter di IMMOPULSE

Desiderate essere informati su tutte le novità di Immopulse? Iscrivetevi subito per ricevere la newsletter mensile.

Ci occupiamo della vendita del vostro immobile.

In modo competente. Sicuro. E con successo.

Altri siti interessanti

Immobile

Swiss Life Immopulse: il vostro partner per una vendita immobiliare di successo

Per saperne di più

Immobile

Ostacoli per i nuovi edifici residenziali

Per saperne di più

Immobile

Vendere immobili: gli esperti immobiliari non saranno sostituiti dal digitale

Per saperne di più